Autofficina Napoli : Bosh Car Service

Autofficina Napoli : Bosh Car Service


 

Arriva l’estate, è periodo di grandi viaggi, vacanze, gite, il periodo di giornate soleggiate che ci spingono a cercare i colori della bella stagione in posti nuovi, è finalmente giunto il periodo delle grandi traversate in auto verso le più agognate mete.
Ma aspettate un attimo, prima di compiere un bel viaggio in auto sarebbe necessario assicurarsi che sia tutto in regola, per non avere spiacevoli sorprese durante le vostre più che meritate vacanze.
Per risolvere tutti i problemi relativi alla vostra auto prima che questi si verifichino ecco a nostra disposizione la professionalità dell’autofficina Napoli Autoflegrea.

Autofficina Napoli autoflegrea: chi siamo?

Noi dell’autofficina Napoli Autoflegrea Lavoriamo con dedizione, passione e puntualità nel settore meccanico sin dal 1970.
Non dando nulla per scontato e non lasciando nulla al caso ci siamo guadagnati un posto tra le migliori autofficine Napoli diventando un solido punto di riferimento della meccanica su tutto il territorio Campano e Nazionale.

Sotto la guida vigile ed attenta si di Marcello Borzacchiello, un vero esperto nel campo dell’autofficina Napoli, capo dell’ autofficina Napoli Autoflegrea, questa autofficina Napoli ha visto crescere nel tempo la propria esperienza sul campo e competenza verso qualsiasi tipo di vettura, adoperando sistemi e attrezzature sempre nuovi e all’avanguardia e aggiornando sempre la propria preparazione e le proprie apparecchiature.

L’ autofficina Napoli Autoflegrea opera con la massima professionalità e le tecnologie più avanzate, in una struttura moderna e con ampi spazi per dedicare ai problemi meccanici tutta la cura di cui essi necessitano. Ma non sono solo le apparecchiature di ultimissima generazione a renderci dei leader nel settore, in questa autofficina Napoli, lo staff è accuratamente selezionato tra comprovati professionisti che non mancano mai di aggiornarsi e rinnovarsi per rimanere sempre al passo con i tempi e mantenersi performanti su ogni veicolo anche negli anni a venire.

Quali servizi offriamo

Noi dell’ autofficina Napoli Autoflegrea offriamo ogni sorta di servizio per coprire a tutto tondo ogni vostra necessità in fatto di riparazioni.
I nostri principali servizi sono infatti: Lavori di Officina leggera e pesante, revisioni, installazione e manutenzione di impianti GPL, elettrauto, installazione si antifurti satellitari e meccanici, lavori di carrozzeria, rottamazione auto e soccorso stradale e autonoleggio.

L’ottima fama dell’autofficina Napoli Autoflegrea non è un caso, la celerità e la professionalità dei nostri interventi sia per enti pubblici che privati ha scolpito nel metallo questa buona reputazione. Inoltre non vi lasciamo mai da soli, il nostro servizio con copertura nazionale 24/h su 24 è sempre a vostra disposizione per ogni evenienza.
L’autofficina Napoli Atoflegrea può anche mettere a disposizione della propria clientela una Card Soccorso che per un costo decisamente competitivo vi garantisce assistenza per un numero illimitato di soccorsi, su tutto il territorio Nazionale, per un intero anno.
Possiamo inoltre effettuare tagliandi in garanzia su tutte le vetture coperte dalla garanzia di casa madre di qualsivoglia marchio con sconti fino al 50% sui costi finali.
La nostra è oltretutto un’autofficina autorizzata – Bosh Car Service.

L’ultima officina auto Napoli che proverete


Non rischiate dunque che uno stupido guasto che avreste potuto scongiurare in anticipo vi rovini il viaggio, passate senza indugio all’autofficina napoli autoflegrea oppure contattateci sul nostro sito Web per vedere con i vostri occhi tutta la professionalità e le perizia che ci piace profondere nel nostro lavoro e che mettiamo a vostra disposizione con il miglior rapporto qualità prezzo che possiate immaginare.
Passate a trovarci in officina in via Dante Alighieri, 18 a Quarto in provincia di Napolie saremo lieti di accogliervi e risolvere con rapidità ed efficienza ogni vostra necessità in fatto di meccanica e permettendovi di partire con tutta la serenità e la spensieratezza che il vostro viaggio merita.

Image

Autoflegrea impresa operante nel settore meccanico dal 1970. Servizio su tutto il territorio Campano e Nazionale, punto di riferimento nell'ambito officine meccaniche a napoli

Via Dante Alighieri, 18
80010 Quarto (NA)
Tel.: 081 806 33 80 / 081 876 94 99
Email: autoflegreasrl@libero.it
N Rea : NA - 954324
P.Iva: 08392451210
Capitale sociale € 40.000.00