Autofficina Napoli: servizio Bosch Car Service

Autofficina Napoli: servizio Bosch Car Service

Autofficina Napoli: servizio Bosch Car Service 

Avete mai sentito parlare di Bosch Car Service? Si tratta di una rete che coinvolge decine e decine di autofficine su tutto il territorio nazionale, e che permette di distinguere coloro che operano sfruttando le competenze, le professionalità e l'alto livello di strumentazione del marchio Bosch Service. Nel territorio campanio è l'officina Autoflegrea, che ha la sua sede in Via Dante Alighieri 18 a Quarto, a pochi chilometri dal capoluogo partenopeo, che può vantare l'appartenenza al Bosch Car Service Italia, con tutto ciò che comporta in termini di vantaggi e rapporto qualità-prezzo ottimale per il cliente. Ma in cosa consiste esattamente l'attività Car Bosch Service? Scopriamolo più in dettaglio.

Cosa offre il Bosch Car Service

L'autofficina Autoflegrea è oramai da diversi anni parte integrante della rete Bosch Car Service, che offre attività di formazione altamente qualificata a tutti i professionisti del settore, che risultano pertanto in grado di operare su veicoli di qualsiasi marca e modello, sia automobili che ciclomotori. All'attività prettamente teorica, che prevede anche costanti e periodici aggiornamenti in linea con tutte le evoluzioni di questo settore così fortemente dinamico, si accompagna l'ausilio di apparecchiature diagnostiche che rappresentano il top in termini di innovazione e avanguardia, consentendo di intervenire in maniera efficace su componenti meccaniche ed elettroniche estreamente sofisticate come quelle montate nelle vetture moderne, con un'alta gamma di precisione. Questo si traduce per il cliente di Autoflegrea come di qualsiasi altra officina Bosch Car Service la possibilità di avere un tagliando molto più accurato rispetto a un'autofficina "normale", con interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, ove necessario, mirati a garantire il massimo in termini di efficienza e sicurezza del veicolo.

I servizi Bosch Car Service

Come emerge dal sito di Autoflegrea, le officine Bosch Car Service hanno l'opportunità di offire molteplici servizi specializzati, a partire ovviamente dalla diagnosi professionale del veicolo. Sulla base di quanto emerge dal controllo accurato dell'automobile si possono programmare tempestivamente interventi di manutenzione ordinaria sulla meccanica e i circuiti elettrici ed elettronici, ed eventualmente interventi più complessi di natura straordinaria che coinvolgono il motore, il serbatoio o altre componenti fondamentali del veicolo che necessitano di sostituzione a seguito di usura o altra causa emersa. I centri Bosch Car Service assicurano inoltre controlli sugli altri elementi della vettura come le gomme, gli specchietti, i fari e qualsiasi altro elemento che possa essere passibile di sanzione amministrativa in caso di controllo da parte dell'autorità stradale.

Ove mai fosse richiesto un tempo di intervento superiore alla consuetudine, Autoflegrea in quanto appartenente alla rete Bosch Car Service permette sempre al cliente di ottenere per tutto il tempo necessario un'auto sostitutiva secondo i dettami prescritti dalla normativa vigente in materia. Affidare la propria autovettura a un Bosch Car Service significa avere la certezza di un lavoro eseguito a regola d'arte mantenendo valida la garanzia del costruttore, potendo fare in tutta convenienza e tranquillità il tagliando previsto dal regolamento EU 461/210.

Come prenotare la revisione

Se devi fare la revisione auto o moto come previsto dalle scadenze puoi prenotare il servizio on line presso il sito di Autoflegrea, basterà seguire le indicazioni presenti per selezionare la data desiderata in base agli gli orari disponibili per la prenotazione, un servizio che consente al cliente di scegliere il momento più comodo per effettuare il tagliando. Nella fase successiva è necessario poi inserire i dati del veicolo da revisionare e i dati anagrafici del suo intestatario, infine confermare definitivamente la prenotazione. L'ultima accortezza che ricordiamo quando ci si reca presso l'officina è che per la revisione è necessario che sia presente il proprietario del veicolo o una delega che autorizza una terza persona di fiducia ad effettuarla, la quale deve munita di una fotocopia del documento. 

Image

Autoflegrea impresa operante nel settore meccanico dal 1970. Servizio su tutto il territorio Campano e Nazionale, punto di riferimento nell'ambito officine meccaniche a napoli

Via Dante Alighieri, 18
80010 Quarto (NA)
Tel.: 081 806 33 80 / 081 876 94 99
Email: autoflegreasrl@libero.it
N Rea : NA - 954324
P.Iva: 08392451210
Capitale sociale € 40.000.00