Bosch Car Service - Riparazione automobili

Bosch Car Service - Riparazione automobili

Bosch Car Service - Riparazione automobili

Putroppo anche se si è dei conducenti impeccabili e si fa la revisione auto tutte le volte che è necessario, possono capitare guasti improvvisi che sembrano pregiudicare l'utilizzo della vettura. Ma non bisogna disperare, la riparazione automobili è sempre possibile, per cui prima di pensare alla rottamazione e all'acquisto di una nuova macchina è possibile rivolgersi a un'autofficina che offre il Bosch Car Service. Di cosa si tratta? Una serie di officine convenzionate, come Autoflegrea a Quarto, provincia di Napoli, sono in grado di eseguire la riparazione automobili su vetture di qualsiasi marca e modello, contando su un livello di intervento operativo al top dal punto di vista tecnologico e professionale.

La formazione Bosch per la riparazione automobili

Il Bosch Car Service offre per la riparazione automobili un servizio qualificato e certificato da Bosch, come si desume facilmente dal nome, che imprime il suo "bollino di qualità" su due aspetti decisivi dell'operato di un'autofficina. Da un lato offre apparecchiature diagnostiche di elevato livello tecnologico, quanto più all'avanguardia sia disponibile oggi nel settore della riparazione automobili, in modo da trovare guasti di natura meccanica ed elettronica all'interno di un servizio multispecializzato. Ma la riparazione automobili non sarebbe efficace senza una formazione altamente specializzata del personale di servizio, ed anche qui Bosch immette il suo certificato di qualità offrendo agli addetti ai lavori dei corsi di perfezionamento costantemente aggiornati, in modo che le officine convenzionate come Autoflegrea siano in grado di affrontare le sfide di un mercato assai dinamico e in continua evoluzione, con veicoli sempre più sofisitcati e complessi da analizzare, e di conseguenza riparare. 

Bosch Car Service per riparazione automobili, i servizi compresi

Tutta questa tecnologia  eformaizone professionale al servizio della riparazione automobili si traduce in una serie di interventi complessi e sfaccettati, per cui chi si rivolge al Bosch Car Service può trovare, sia in sede di tagliando per la revisione che in caso di riparazione automobili a seguito di guasto improvviso, i seguenti servizi:

  • Diagnosi professionale della vettura
  • Riparazione dei sistemi elettrici ed elettronici integrati
  • Analisi e riparazione meccanica
  • Interventi di manutenzione ordinaria
  • Controllo e sostituzione gomme
  • Disposizione di auto sostitutiva per tutto il periodo necessario

Una riparazione automobili tramite Bosch Car Service consente pertanto di avere un'analisi accurata e approfondita di tutto il veicolo, alla ricerca delle cause dei guasti e un intervento riparatorio ove possibile nel più breve tempo possibile. Ovviamente un'autofficina come Autoflegrea offre un preventivo gratuito sulla riparazione automobili da effettuare, per cui ogni utente dovrà valutare in caso di guasto importante se sia conveniente o meno la riparazione, anche consigliandosi con il personale esperto dell'officina sul da farsi.

Autoflegrea è anche soccorso stradale

A volte il guasto arriva improvviso mentre siamo alla guida del veicolo, per cui oltre alla riparazione automobili è necessario provvedere anche al soccorso stradale. Senza dover compiere un'ulteriore telefonata per il soccorso possiamo rivolgerci direttamente ad Autoflegrea se ci troviamo in zona di Napoli e provincia, in quanto oltre ad essere appartenente alla rete Bosch Car Service l'officina permette di aiutare l'automobilista in panne, ed il servizio, convenzionato con un'azienda leader dle settore come Motive Service, è valido sia in viabilità ordinaria che autostradale.

Sul sito ufficiale di Autoflegrea trovate tutte le informazioni utili per ricorrere al trasporto del veicolo per riparazione automobili, sia nelle pagine dedicate che nella sezione contatti del sito, dove è riportato il numero di telefono della ditta e un form di semplice invio dove vanno inseriti pochi dati personali oltre al messaggio. Una riparazione automobili tramite il Bosch Car Service è quanto di meglio potete trovare in questo settore, un servizio rapido ed efficiente in grado di assistere completamente l'utente in questo delicato momento per la propria auto.

Image

Autoflegrea impresa operante nel settore meccanico dal 1970. Servizio su tutto il territorio Campano e Nazionale, punto di riferimento nell'ambito officine meccaniche a napoli

Via Dante Alighieri, 18
80010 Quarto (NA)
Tel.: 081 806 33 80 / 081 876 94 99
Email: autoflegreasrl@libero.it
N Rea : NA - 954324
P.Iva: 08392451210
Capitale sociale € 40.000.00