Boschcarservice: primo tagliando fiat 500

Boschcarservice: primo tagliando fiat 500

Boschcarservice:  primo tagliando fiat 500

Dove effettuare il primo tagliando Fiat 500? Chi acquista un nuovo modello di auto come questo sa che deve andare nelle autofficine convenizionate dove eseguono i tagliandi Fiat e non solo: la scadenza del primo tagliando dipende dalla vettura, tuttavia il buon senso suggerisce di non superare i 12 mesi oppure i 20 mila chilometri. In ogni caso per sapere quando fare il primo tagliando Fiat 500 è sufficiente consultare il libretto di manutenzione, se non è presente l'avviso tecnologico nella segnaletica integrata nella vettura. Oggi le auto nuove non hanno più bisogno di un vero e proprio rodaggio come i modelli di un tempo, tuttavia sono i tagliandi auto garanzia che il veicolo mantiene standard di efficienza elevati offrendo una sicurezza al top quando ci mettiamo al volante.

Il primo tagliando Fiat 500 da Autoflegrea

Per eseguire la manutenzione Fiat 500 come di qualsiasi altra vettura ci si può rivolgere ad Autoflegrea, officina che ha sede in Via Dante Alighieri 18 a Quarto, alle porte di Napoli. Molto più di una semplice officina meccanica, Auroflegrea permette fra gli altri servizi a disposizione di prenotare la revisione ed effettuare così la manutenzione programmata Fiat nei tempi necessari e in tutta comodità, ma soprattutto di usufruire dell'alto valore offerto dal Bosch Car Service. Di cosa si tratta? Parliamo di una rete di officine di autoriparazione dove possiamo fare il primo tagliando Fiat 500 potendo contare su tecnici altamente qualificati, che sono costantemente aggiornati nella formazione effettuata da Bosch, che fornisce anche apparecchiature diagnostiche di eccellente livello, all'avanguardia dal punto di vista dell'innovazione tecnologica.

Come viene effettuato il primo tagliando Fiat 500

Grazie al Bosch Car Service il tagliando auto viene realizzato secondo le indicazioni della casa madre, offrendo una serie di servizi dettagliati che coinvolgono ogni aspetto dell'analisi sulla vettura, per cui abbiamo:

  • Presa e consegna vettura
  • Diagnosi professionale della tua auto
  • Riparazione di sistemi elettrici ed elettronici
  • Meccanica
  • Manutenzione ordinaria
  • Gommista

Grazie a questi controlli avremmo la certezza che la nostra Fiat 500 sia pienamente efficiente, inoltre Autoflegrea garantisce che la vettura venga scrupolosamente revisionata e che il cliente possa contare su condizioni favorevoli nel caso di sostituzione eventuale di pezzi di ricambio, sebbene per un primo tagliando Fiat 500 è difficile che possa già necessitare di tale cambio componenti, ma l'offerta è valida naturalmente anche per i tagliandi successivi e la manutenzione ordinaria.

Primo tagliando Fiat 500: quanto costa?

Quando si effettua il primo tagliando auto ci si aspetta di spendere giustamente poco, giacché solitamente l'operazione si limita a cambiare il filtro dell'aria, dell'olio e del carburante. Come abbiamo accennato prima, l'automobile è nuova e generalmente non occorre cambiare componenti, ma in ogni caso, tenendo conto della differenza tra un modello e l'altro e della manodopera, la spesa finale per un tagliando è generalmente compresa tra i 150 e i 300 euro. Il primo tagliando auto prevede fra le altre cose il rabbocco del contenitore liquido per lavare il parabrezza, il controllo della pressione degli pneumatici e altre verifiche standard sullo stato di candele di accensione, batteria, fanali e cinghie di distribuzione. Dopo il primo tagliando, l'officina rilascia al conducente proprietario dell'auto un resoconto di tutti i controlli ed eventuali cambi effettuati, che saranno ben evidenziati anche nella fattura allegata: una manutenzione documentata assicura infatti che la garanzia auto scatti in modo automatico e senza sorprese.

Potete contattare Autoflegrea per prenotare revisione e controlli tramite Bosch Car Service attraverso il sito ufficiale dell'officina, dove potete trovare anche i recapiti telefonici e mail per qualsiasi domanda o quesito da porre prima di portare l'auto ad eseguire il primo tagliando di controllo.

Autoflegrea - boschcarservice per effettuare il tuo primo tagliando fiat  -  Contattaci per fissare un appuntamento

 
Image

Autoflegrea impresa operante nel settore meccanico dal 1970. Servizio su tutto il territorio Campano e Nazionale, punto di riferimento nell'ambito officine meccaniche a napoli

Via Dante Alighieri, 18
80010 Quarto (NA)
Tel.: 081 806 33 80 / 081 876 94 99
Email: autoflegreasrl@libero.it
N Rea : NA - 954324
P.Iva: 08392451210
Capitale sociale € 40.000.00