Officina meccanica auto: tutti i servizi per te

Officina meccanica auto: tutti i servizi per te

Officina meccanica auto: tutti i servizi per te

La tua officina meccanica auto dovrebbe avere meccanici esperti con esperienza nella manutenzione e riparazione di automobili europee. Dovrebbe essere un'officina auto attrezzata e in grado di gestire qualsiasi problema. Dovrebbe essere affidabile, onesta, conveniente e competitivo. Dovresti essere in grado di fidarti del meccanico auto, qualunque cosa accada. Ecco perché noi abbiamo tutta l'attrezzatura officina per il tuo tagliando auto ma per tanti altri servizi. Vediamoli nel dettaglio.

Officina meccanica auto: sistemi di sospensione

I problemi con i sistemi di sospensione sono uno dei motivi più comuni per cui le persone portano la propria auto nelle officine. Il sistema di sospensione costituisce un'ampia porzione dell'auto che non può essere accessibile direttamente e facilmente come altre parti, come il motore, le cinghie e le ruote; questa inaccessibilità, insieme alla difficoltà nell'effettuare riparazioni e regolazioni, rende questo uno dei servizi che noi vediamo più spesso.

Officina meccanica auto: servizio freni

Sebbene alcune persone scelgano di portare la propria auto in un centro di assistenza specializzato specificamente in freni, questo è ancora uno dei servizi più comuni offerti dalla nostra officina a spettro completo. In effetti, un'officina di riparazione regolare in cui si eseguono gli altri servizi di auto è una scelta migliore per una regolazione, riparazione o sostituzione dei freni di qualità e a un prezzo ragionevole.

Officina meccanica auto: aria condizionata e riscaldamento

A seconda del periodo dell'anno e del clima locale, l'aria condizionata o il riscaldamento possono avere la priorità; ma entrambi sono elementi essenziali di un'automobile. Tuttavia, questo non significa che le persone siano viziate. Guidare in una scatola di metallo, soprattutto vedendo quanto spesso ci troviamo dentro, richiede una sorta di mediazione della temperatura. Ciò è evidente nel numero di clienti che le officine di riparazione vedono ogni anno, soprattutto con l'arrivo dell'estate, per la riparazione dell'aria condizionata o del riscaldamento.

Officina meccanica auto: cambio dell'olio

Il cambio dell'olio è la classica manutenzione dell'auto, una delle prime cose che dovremmo imparare quando acquistiamo la nostra prima auto. Per questo motivo, è importante prendere una decisione consapevole e informata su chi ti fidi per cambiare l'olio e suggerire ulteriori interventi sull'auto se necessario. L'officina meccanica, a parte i punti di cambio dell'olio dedicati, vede una grande quantità di lavoro in questa direzione da parte dei loro clienti abituali che sanno di potersi fidare del lavoro svolto correttamente.

officina_meccanica_auto.jpg

Officina meccanica auto: la qualità conta

Il servizio di qualità va oltre l'eccellente servizio clienti. Solo i tecnici Bosc Car Service, formati adeguatamente secondo degli standard precisi, possono offrire ai clienti la manutenzione di qualità e il lavoro di riparazione che meritano. La qualità della lavorazione la dice lunga e impedisce visite ripetute dopo un servizio.

Officina meccanica auto: stime dettagliate

Indovinare quanto costerà un servizio di manutenzione o riparazione a un cliente non è mai abbastanza. Dovrebbe essere dettagliato un preventivo per la manutenzione o la riparazione dell'automobile; così dettagliato, infatti, che il cliente non ha domande. 

Officina meccanica auto: auto di cortesia

Per aiutare i clienti quando i loro veicoli sono nel negozio tutto il giorno,le officine meccaniche auto dovrebbero offrire un auto di cortesia per permettere ai loro clienti di andare dal negozio al lavoro e tornare al negozio alla fine della giornata. 

Officina meccanica auto: trasporto esteso

Se l'auto del cliente rimarrà in officina per giorni, l'officina meccanica dovrebbe fornire un veicolo di qualità in prestito. Questo aiuta il cliente oltre a riparare la sua auto, l'inconveniente di dover noleggiare o prendere in prestito un'auto da qualcun altro.

Officina meccanica auto: garanzie

La soddisfazione del cliente dovrebbe essere sempre la priorità di un'officina meccanica. Ciò include l'attenzione personalizzata, i servizi auto e le garanzie a sostegno del lavoro. Questo protegge il cliente molto tempo dopo la riparazione.

Image

Autoflegrea impresa operante nel settore meccanico dal 1970. Servizio su tutto il territorio Campano e Nazionale, punto di riferimento nell'ambito officine meccaniche a napoli

Via Dante Alighieri, 18
80010 Quarto (NA)
Tel.: 081 806 33 80 / 081 876 94 99
Email: autoflegreasrl@libero.it
N Rea : NA - 954324
P.Iva: 08392451210
Capitale sociale € 40.000.00