Officina quarto : preventivo tagliando auto

Officina quarto : preventivo tagliando auto

Officina quarto : preventivo tagliando auto

Il tagliando auto è un procedimento obbligatorio per mantenere al massimo le prestazioni della tua auto. Ecco perchè ci sono diversi livelli di servizio del veicolo tra cui scegliere: dalle procedure di servizio complete o principali a quelle intermedie. Ogni livello di tagliando ha un prezzo differenteche varia a seconda dei controlli da effettuare. Il preventivo tagliando auto diventa quindi fondamentale per ottenere il miglior servizio al prezzo più basso.

I preventivi tagliando auto di Autoflegrea sono tra i più competitivi sul mercato per darti il massimo al costi contenuti. Per fare ciò abbiamo attivato anche un servizio di preventivo tagliando auto online che ti consente di sapere in anticipo e con precisione quanto costerà il tuo tagliando. Con il preventivo tagliando online di Autoflegrea non avrai sorprese. Noi vogliamo dare la massima trasparenza ai nostri clienti. E il preventivo online tagliando auto ci consente di fare proprio ciò. 

Dimenticate quei preventivi tagliandi auto che non vengono rispettati in fase di pagamento, il preventivo tagliando auto realizzato rimarrà fedele fino in fondo.

Data la quantità variabile di lavoro che va a ciascuno tagliando auto, non è accurato raggrupparli tutti insieme in un prezzo medio, quindi suddividerli nelle loro diverse aree dovrebbe darti un'idea migliore di cosa aspettarti.

Quali fattori possono influenzare il preventivo tagliando auto

Alcune auto dalle prestazioni più elevate richiedono un tipo di olio speciale rispetto alla tipica auto familiare. I nostri tecnici in fase di preventivo tagliando auto ti consiglierà sulle specifiche e sulla differenza di prezzo. Questo generalmente influisce su ciascuno dei diversi livelli di servizio. Il numero di cilindri nei motori diesel può variare da 4 a 8, quindi c'è la possibilità che tu debba pagare per un piccolo lavoro aggiuntivo a seconda delle dimensioni del motore.

Ovviamente, i tipi di filtri, aria, olio e altro, e la quantità e la marca dei fluidi sostitutivi, varieranno  il prezzo del preventivo tagliando auto.

Quali sono i tempi nel preventivo tagliando auto

Il tempo medio impiegato per ogni servizio auto è il seguente:

  • Servizio intermedio: da 1/2 ora a 1,5 ore
  • Servizio completo: da 1 a 1,5 ore
  • Manutenzione principale: da 1 a 2 ore

in fase di preventivo tagliando auto verrà specificato il tempo per il tagliando di cui necessita la tua auto

I costi nel preventivo tagliando auto

Un tagliando auto, come suggerisce il nome, è l'ispezione completa del veicolo e l'operazione di manutenzionedei vari componenti previsti per il chilometraggio o il tempo raggiunto dalla tua auto. La tua auto sarà sottoposta a tutti i controlli stabiliti dalla casa produttrice e dalle normative vigenti. Ciò permetterà di mantenere la tua auto in perfetta salute. Si spera che questo dovrebbe allungare la sua vita, migliorare le sue prestazioni ed evitare problemi meccanici individuandoli e correggendoli prima che si verifihino criticità.

Le differenze di prezzo tra i vari tipi di tagliando sono grandi e il motivo è semplice: Più manutenzione bisogna fare e più costosa sarà probabilmente la sua manutenzione.

Se guidi un'auto da città piuttosto piccola, puoi aspettarti di rientrare nella fascia più bassa della fascia di prezzo del tagliando auto. Per coloro che guidano un modello più grande, diciamo una tipica auto familiare, allora rientrerai in una fascia di prezzo un po 'più alta. Il preventivo tagliando auto vi permetterà anche di essere a conoscenza di tutte le operazioni che bisgona effettuare durante il tagliando.

 

 

 

Image

Autoflegrea impresa operante nel settore meccanico dal 1970. Servizio su tutto il territorio Campano e Nazionale, punto di riferimento nell'ambito officine meccaniche a napoli

Via Dante Alighieri, 18
80010 Quarto (NA)
Tel.: 081 806 33 80 / 081 876 94 99
Email: autoflegreasrl@libero.it
N Rea : NA - 954324
P.Iva: 08392451210
Capitale sociale € 40.000.00