Autofficina Napoli : Noleggio a breve termine

Autofficina Napoli : Noleggio a breve termine

In alcune situazioni il noleggio a breve termine può rappresentare una soluzione ottimale, offrendo diversi vantaggi per una mobilità versatile e flessibile. Autoflegrea è non solo un'officina meccanica che consente di ottenere una vettura di cortesia nel caso la propria sia rimasta incidentata, ma funge anche da intermediario per un noleggio a breve termine auto e furgoni, venendo incontro alle esigenze di una nuova fetta di utenti a cui può essere utile avere un veicolo non di proprietà, da utilizzare per un lasso di tempo determinato. Scopriamo insieme quali sono caratteristiche e vantaggi del noleggio breve termine auto.

Come funziona il noleggio a breve termine

Il meccanismo di funzionamento del noleggio auto a breve termine è molto simile a quello di lungo termine, ma con alcune differenze significative. La durata del contratto parte da appena un mese, con delle possibilità di rinnovo ad ogni scadenza, fino a un limite massimo prestabilito. Altro elemento peculiare del noleggio a breve termine è l'opportunità di scegliere tra un chilometraggio incluso o illimitato, pagando il canone mediante addebito su conto corrente oppure attraverso la carta di credito. Se si ha necessità di adoperare subito il mezzo, è previsto nel noleggio a breve termine l'auto in pronta consegna, senza dover pertanto aspettare le lungaggini dell'iter burocratico standard. Tra i vantaggi del noleggio auto breve termine segnaliamo in ultimo la possibilità di restituire la vettura prima della scadenza senza pagare penali o costi aggiuntivi per la consegna anticipata, basta inviare preventiva segnalazione alal società di autonoleggio.

Quando conviene il noleggio a breve termine?

Quando conviene il noleggio auto privati breve termine? Se fino a qualche anno fa il noleggio auto era utilizzato soprattutto in ambito aziendale, anche per i privati può rivelarsi una soluzione invitante. Pensiamo ad esempio a chi ha un lavoro temporaneo con una scadenza prefissata, avere un'auto a noleggio per un breve periodo di tempo è una soluzione davvero comoda. In generale per tutti coloro che non sanno per quanto tempo necessitano quotidianamente di un veicolo, e non vogliono affrontare spese e costi di mantenimento di un'automobile di proprietà, l'auto noleggio breve termine rappresenta una valida alternativa. I maggiori punti di forza del noleggio a breve termine sono flessibilità, assenza di vincoli di durata, la capacità di soddisfare necessità improvvise di natura temporanea. 

Cosa prevede il noleggio auto breve termine privati

All'interno del contratto di noleggio auto a breve termine per auto sono inclusi diversi servizi, come:

  • Assicurazione RCA
  • Polizza furto e incendio
  • Assistenza stradale
  • Manutenzione

A carico dell'utente vi è unicamente il rifornimento, con possibilità di scegliere tra un'ampia gamma di veicoli a benzina, diesel, impianto GPL o metano. Da poco tempo anche in Italia è giunta la possiiblità di noleggiare auto ecologiche con alimentazione elettrica o ibrida, in linea con la necessità di avviarci verso una transizione energetica da compiere nei prossimi anni. Infine rammentiamo che nel noleggio auto a breve termine è possibile anche registrare il contratto senza anticipo, ossia senza la necessità di versare un importo iniziale per ridurre la somma del canone mensile.

Noleggio breve termine con Autoflegrea

Autoflegrea, officina meccanica con sede a Quarto, offre l'opportunità di noleggio a breve termine per veicoli a quattro ruote di varie tipologie e dimensioni. Nella pagina dedicata sul sito ufficiale potete visionare marca e modello delle vetture disponibili, con descrizione tecnica e prezzo di partenza per il noleggio giornaliero. Per ogni informazione sulle condizioni di noleggio auto e furgoni con Autoflegrea potete contattarci attraverso i nostri canali, Autoflegrea è a vostra disposizione per ogni chiarimento.

Avete bisogno di un veicolo per un breve periodo di tempo? Rivolgetevi ad Autoflegrea!

 

Image

Autoflegrea impresa operante nel settore meccanico dal 1970. Servizio su tutto il territorio Campano e Nazionale, punto di riferimento nell'ambito officine meccaniche a napoli

Via Dante Alighieri, 18
80010 Quarto (NA)
Tel.: 081 806 33 80 / 081 876 94 99
Email: autoflegreasrl@libero.it
N Rea : NA - 954324
P.Iva: 08392451210
Capitale sociale € 40.000.00