Autoflegrea Centro Revisioni Napoli

Autoflegrea Centro Revisioni Napoli

Autoflegrea Centro Revisioni Napoli

Autoflegrea Centro Revisioni Napoli offre ai propri clienti un pacchetto di servizi completo e altamente qualificato dal punto di vista professionale presso la propria sede di Quarto, in via Dante Aligheri 18. Ogni possessore di un veicolo a motore sa che il suo mezzo è soggetto a un controllo periodico, per cui un centro revisioni auto e un centro revisioni moto come Autoflegrea diventa un partner essenziale per avere la necessaria analisi circa le componenti meccaniche e l'elettronica del veicolo, l'unica reale garanzia di sicurezza per mettersi in strada senza problemi. Vediamo in dettaglio cosa offre al cliente Autoflegrea quale centro revisione auto.

Come funziona un centro revisioni

Grazie all'evoluzione tecnologica, oggi è molto più semplice prenotare il controllo a un centro revisioni auto Napoli quale Autoflegrea, potendo contare su un sito internet a cui fornire in pochi click i contatti necessari tramite modulo per inserire i seguenti dati:

  • Marca e modello Veicolo
  • Anno prima immatricolazione
  • Cilindrata e tipo di motore, informaizone quest'ultima che si trova sul libretto di circolazione alla voce P5
  • Chilometraggio attuale
  • Data dell'ultimo intervento di manutenzione eseguito

Importante sottolineare che la prenotazione on line non prevede sovrapprezzo rispetto al costo della revisione, che attualmente è fissato al prezzo di 66,88 euro. Per inoltrare la prenotazione basterà selezionare la data desiderata, e una volta che saranno visualizzati gli orari disponibili per la prenotazione, saremo liberi di scegliere quello più comodo per il singolo utente. Sarà poi sufficiente inserire nel sito del centro revisioni i dati del veicolo auto o moto da revisionare e i dati anagrafici del suo intestatario, confermando in ultimo la prenotazione. Ricordiamo che per la revisione è necessario che sia presente il proprietario del veicolo o un soggetto terzo tramite delega e documento del proprietario in fotocopia.

Centro revisioni, cosa si controlla?

Scendendo più in dettaglio vediamo cosa si controlla nello specifico nell'auto o nella moto portata presso Autoflegrea, che appunto si presenta anche come centro revisioni moto Napoli utile per chi deve effettuare una revisione scooter. L'esame è accurato e riguarda in prima istanza i freni, che sono parti maggiormente soggette a deterioramento nel tempo, diminuendo quindi l'efficienza e la sicurezza del conducente. Il veicolo viene poi posizionato anche su rulli o sulle piastre di frenatura per rilevare l'efficienza e lo squilibrio dinamico, da cui potrebbe ingenerarsi il rischio di sbandare durante la frenata, di seguito durante la revisione auto viene controllato il funzionamento del freno a mano e altre componenti decisive per la sicurezza complessiva come le ruote e i pneumatici, le cinture di sicurezza, il corretto funzionamento dell'apertura delle porte e gli airbag.

Altrettanta cura è prevista dal centro revisioni per vetri, cristalli, specchietti retrovisori e tergicristalli, e successivamente vengono sottoposte ad analisi le luci di posizione, gli indicatori di direzione, i dispositivi di illuminazione della targa e i fanali. Tutti i controlli riguardo la meccanica leggera e pesante, l'elettronica e la valutazione delle altre componenti accessorie, vengono eseguite scrupolosamente dal centro revisioni Autoflegrea per restituire una vettura perfettamente sicura al 100 per cento.

Altri servizi

Oltre che come centro revisioni scooter Napoli e controllo auto, Autoflegrea propone anche servizi aggiuntivi come soccorso stradale in caso di incidente o mezzo in panne, noleggio a breve e lungo termine di auto anche elettriche, un parco auto usato garantito a disposizione. Inoltre sottolineiamo come Autoflegrea faccia parte della rete di officine Bosch Car Service che consente di riparare qualsiasi modello di auto supportati da apparecchiature diagnotiche e formazione professionale di alta gamma, risultando quindi sotto questo profilo come una realtà all'avanguardia e tecnologicamente avanzata, poiché offre un livello di revisione al top rispetto alla concorrenza. 

Autoflegrea Centro Revisioni Napoli - prenota subilto la tua revisione  oppure contattaci per informazioni

Image

Autoflegrea impresa operante nel settore meccanico dal 1970. Servizio su tutto il territorio Campano e Nazionale, punto di riferimento nell'ambito officine meccaniche a napoli

Via Dante Alighieri, 18
80010 Quarto (NA)
Tel.: 081 806 33 80 / 081 876 94 99
Email: autoflegreasrl@libero.it
N Rea : NA - 954324
P.Iva: 08392451210
Capitale sociale € 40.000.00