Officina Napoli : controllo revisione auto

Officina Napoli : controllo revisione auto

Hai bisogno di fare un controllo revisione auto? Scegli Autoflegrea per analizzare ogni componente meccanica ed elettronica del tuo veicolo, sia che tu debba fare la revisione periodica che un semplice controllo per sentirti più sicuro magari prima di un lungo viaggio. Indubbiamente è molto importante verificare scadenza revisione auto per effettuare entro i termini previsti la revisione, che oltre ad essere un obbligo di legge è molto importante anche per muoversi in completa sicurezza. Ricordiamo che secondo la normativa vigente il controllo revisione auto va fatto entro 4 anni e poi ogni 2 anni dopo la prima revisione per autovetture, caravan e autocarri con massa complessiva inferiore o uguale a 3500 Kg. 

Controllo revisione auto, prenotazione on line

Se hai dubbi su quando effettuare la revisione, puoi controllare ultima revisione attraverso il libretto di circolazione del tuo veicolo. Come verificare revisione auto? Sul retro del libretto è presente un'etichetta adesiva la quale indica la data dell'ultima revisione, e se non hai a disposizione la carta di circolazione puoi sempre controllare revisione auto online grazie al Portale dell'Automobilista, andando alla pagina specifica, dove inserire tipo di veicolo e targa per avere l'esito in pochi minuti. Ora che sai quando dover effettuare il controllo revisione auto, puoi comodamente prenotare on line sul sito Autoflegrea il giorno e l'ora per il controllo, senza alcun sovrapprezzo rispetto al costo previsto.

Come effettuare sul sito la prenotazione del controllo revisione auto? Per inoltrare la domanda basta semplicemente selezionare la data desiderata e gli orari disponibili dove poter scegliere quello più comodo. Superata questa prima fase, è necessario inserire alcuni dati del veicolo da revisionare, e quelli dell'intestatario della vettura, confermando in ultimo la prenotazione. Ricordiamo che durante il controllo revisione auto è necessario sia presente il proprietario del veicolo, o in alternativa una terza persona con apposita delega con documento in fotocopia. Anche per un semplice controllo periodico è importante inserire on line alcuni dati attraverso il modulo contatti, ovvero

  • Marca e modello veicolo
  • Anno prima immatricolazione
  • Cilindrata e tipo di motore (voce P5 del libretto)
  • Chilometri attuali e ultimo intervento di manutenzione eseguito

Revisione auto controllo con Bosch Car Service, i vantaggi

Per il controllo revisione veicoli Autoflegrea offre un indubbio vantaggio rispetto alla concorrenza, ovvero la sua appartenenza alla rete Bosch Car Service. Di cosa si tratta? Tutte le officine che appartengono a tale rete possono contare su tecnici altamente qualificati sottoposti a continui corsi di aggiornamento professionale, e strumenti diagnostici all'avanguardia firmati Bosch, che consentono di operare su vetture di qualsiasi marca e modello, sia più datate che di ultima generazione, offrendo un servizio multispecializzato incredibilmente accurato. Il controllo revisione auto presso un punto Bosch Car Service prevede

  • Diagnosi professionale della tua auto
  • Riparazione di sistemi elettrici ed elettronici
  • Meccanica
  • Manutenzione ordinaria
  • Gommista
  • Presa e consegna vettura
  • Auto sostitutiva

Dopo aver effettuato la verifica revisione auto prenota il controllo periodico da Autoflegrea on line, e avrai la certezza di ottenere il miglior servizio diagnostico per veicoli disponibile sul territorio.

Autoflegrea: dal 1970 a servizio del cliente

Per un controllo revisione auto e per qualsiasi altro servizio connesso alla nostra attività di officina meccanica, noleggio auto e vendita usato garantito puoi trovarci a Quarto in via Dante Alighieri 18. Da oltre 40 anni offriamo un servizio a 360 gradi per qualsiasi esigenza legata alla riparazione auto e moto, maturando non solo la necessaria esperienza e competenza, ma sottoponendoci a continuo aggiornamento professionale e tecnico per offrire sempre il meglio alla nostra clientela.

Per qualsiasi ulteriore informazione contattaci attraverso i nostri canali: ti aspettiamo per la revisione auto presso la nostra sede!

Image

Autoflegrea impresa operante nel settore meccanico dal 1970. Servizio su tutto il territorio Campano e Nazionale, punto di riferimento nell'ambito officine meccaniche a napoli

Via Dante Alighieri, 18
80010 Quarto (NA)
Tel.: 081 806 33 80 / 081 876 94 99
Email: autoflegreasrl@libero.it
N Rea : NA - 954324
P.Iva: 08392451210
Capitale sociale € 40.000.00