Qualche consiglio prima di noleggiare un'auto

Qualche consiglio prima di noleggiare un'auto

Ecco qualche consiglio per non rimanere contenti nella scelta dell'autonoleggio.

Assicurati innanzitutto del tipo di chilometraggio compreso nel noleggio, che solo alcune volte è illimitato, così potrai evitare una tariffa aggiuntiva per i km percorsi.

Inoltre controlla bene quali sono le assicurazioni comprese nel pacchetto noleggio. Controlla che siano comprese quelle per i danni a terzi e quella per il furto.

Favorisci le offerte che abbattono tutta o quasi tutta la franchigia, magari pagando una tariffa supplementare giornaliera che, di solito si aggira tra i 5-7 euro. In questo modo sarai sicuro che, nel momento in cui capiti un imprevisto, il costo della franchigia non venga bloccato sulla tua carta.

Tutti gli accessori sono solitamente a pagamento, quindi fate sempre una stima di ciò che è necessario e ciò che non lo è per evitare che la tariffa salga a dismisura...

Infine per non rischiare puoi affidarti sempre al nostro noleggio auto, che grazie all'estrema trasparenza non ti lascerà mai deluso.

Image

Autoflegrea impresa operante nel settore meccanico dal 1970. Servizio su tutto il territorio Campano e Nazionale, punto di riferimento nell'ambito officine meccaniche a napoli

Via Dante Alighieri, 18
80010 Quarto (NA)
Tel.: 081 806 33 80 / 081 876 94 99
Email: autoflegreasrl@libero.it
N Rea : NA - 954324
P.Iva: 08392451210
Capitale sociale € 40.000.00