Autoflegrea :soccorso stradale napoli

Autoflegrea :soccorso stradale napoli

Autoflegrea :soccorso stradale napoli

Il Soccorso stradale napoli è un servizio irrinunciabile per qualunque automobilista della citta di Napoli e non solo. L'assistenza stradale a Napoli è nota anche come autosoccorso napoli ed è un servizio progettato per aiutarti a ripartire in caso di guasto del veicolo.

Quando chiedi aiuto, il tuo fornitore di servizi o l' officina auto cerca di capire il problema al telefono. Successivamente, invieranno un incaricato lungo la strada per mobilitare il veicolo o un camion per rimorchiarlo bosch car service più vicino grazie ad un carroattrezzi napoli (entro i limiti di servizio).  

È buona norma quindi tenere sempre in auto il numero carroattrezzi napoli, in modo da averlo a portata di mano al momento del bisogno. Questo servizio di carroattrezzi napoli prezzi è indicato al momento della stipula del contratto di assisitenza.

soccorso stradale napoli: Cosa include il servizio di assistenza stradale

L'assistenza stradale è il tentativo da parte di un professionista dell'assistenza di effettuare piccole riparazioni e regolazioni meccaniche nel tentativo di rendere di nuovo possibile guidare un veicolo. C'è un elenco apparentemente infinito di cose che possono andare storte con un'auto, il che può renderlo una valida aggiunta a qualsiasi polizza di assicurazione auto. Un'officina bosch car service saprà indicarti la copertura migliore per le tue esigenze.

Se il professionista dell' autofficina napoli non può ripristinare il tuo veicolo in uno stato in cui può essere guidato in sicurezza, allora avrai bisogno di uno dei seguenti servizi:

Autosoccorso Napoli: Il servizio di rimorchio

Viene fornito quando l'assistenza a bordo strada non riesce a rendere di nuovo un veicolo guidabile o in grado di guidare in sicurezza. A seconda del fornitore di assistenza stradale, rimorchiano il veicolo fino a un meccanico per un numero limitato di chilometri. Nel caso in cui desideri che il tuo veicolo sia trainato oltre tale limite, ti addebiteranno un supplemento.

autofficina napoli : Il servizio di avviamento

Il servizio di avviamento di emergenza della batteria è un tentativo di avviare un veicolo avviando la batteria scarica con una di emergenza durante il soccorso stradale napoli. Ogni modello a il proprio sistema di avviamento di emergenza.

Gomme a terra 

Se dovessi forare una gomme il soccorso stradale napoli è lì per aiutarti. Un professionista del soccorso stradale napoli sostituirà la gomma a terra con il ruotino di scorta o il kit presente in auto. L'assistenza stradale non copre in genere una gomma a terra di una motocicletta o qualsiasi altro veicolo a due o tre ruote. Bisogna scegliere soccorso stradale napoli adatta per il proprio veicolo.

Servizio di blocco e fabbro 

Sono entrambi per quando un conducente non può accedere al proprio veicolo. Ma c'è una differenza tra i due. Ogni volta che un professionista dell'assistenza stradale aiuta un conducente ad aprire il proprio veicolo, questo rientra nel servizio di blocco.

Se il professionista del soccorso stradale napoli non riesce ad accedere al veicolo, verrà chiamato un servizio di fabbro. Una parte del soccorso stradale napoli coprirà il costo di un fabbro o coprirà parzialmente il costo. È un servizio molto importante in quanto può succedere di avere un guasto al sistema di chiusura. In quel caso si necessità di un professionista per poter sbloccare l'auto.

Consegna del carburante 

Viene fornito ai conducenti che rimangono senza benzina durante la guida. Un professionista dell'soccorso stradale napoli verrà nella tua posizione con abbastanza carburante per portare il veicolo alla stazione di servizio più vicina. Può capitare di pensare di avere più autonomia di quella reale. Con questo servizio anche se si sbaglia a fare i calcoli non c'è il rischio di rimanere a piedi.

Il servizio argano 

È il processo di spostamento di un veicolo se è bloccato. Se per rimuovere un veicolo sono necessari più di un tecnico dell'assistenza e un camion, in genere vengono aggiunti costi aggiuntivi al soccorso stradale napoli.

Contatta Autoflegrea- officina bosch car service - per le tue emergenze

Image

Autoflegrea impresa operante nel settore meccanico dal 1970. Servizio su tutto il territorio Campano e Nazionale, punto di riferimento nell'ambito officine meccaniche a napoli

Via Dante Alighieri, 18
80010 Quarto (NA)
Tel.: 081 806 33 80 / 081 876 94 99
Email: autoflegreasrl@libero.it
N Rea : NA - 954324
P.Iva: 08392451210
Capitale sociale € 40.000.00