Impianto GPL: qualche utile consiglio #2

Impianto GPL: qualche utile consiglio #2

Ecco la seconda parte del nostro articolo dul GPL:

  • Alcuni nostri clienti si sono preoccupati per un odore GAS molto forte che sporadicamente sentono all'interno dell'abitacolo. È assolutamente normale e non è indice di perdita di combustibile. Il nuovo rifornimento presenta spesso odori più forti del precedente e viceversa. Se persiste ad ogni rifornimento porta subito il veicolo al tuo installatore o qui da noi in officina per un controllo.
  • Le temperature basse possono inibire il funzionamento del GPL, dunque prestate particolare attenzione al passaggio GPL-BENZINA nel periodo invernale. Attendete almeno 5 minuti dall'accensione del motore, così che raggiunga la temperatura ideale (40° circa)
  • Cerca di utilizzare la vettura in modo regolare, senza mai premere a fondo il pedale dell' acceleratore.
  • Cerca di riempire completamente il serbatoio del GPL ad ogni rifornimento e non lasciare mai meno di 1/4 di benzina nel serbatoio principale.
  • La quantità di GPL nella bombola non sempre corrisponde a quella indicata dai Led a causa della pressione, dunque è solo indicativa. 
Image

Autoflegrea impresa operante nel settore meccanico dal 1970. Servizio su tutto il territorio Campano e Nazionale, punto di riferimento nell'ambito officine meccaniche a napoli

Via Dante Alighieri, 18
80010 Quarto (NA)
Tel.: 081 806 33 80 / 081 876 94 99
Email: autoflegreasrl@libero.it
N Rea : NA - 954324
P.Iva: 08392451210
Capitale sociale € 40.000.00